Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maremà: svelati altri particolari del centro commerciale. Ecco chi aprirà fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Si avvicina la grande inaugurazione del Centro Commerciale Maremà di Grosseto, il nuovo shopping center della Maremma.

Tante le novità per il territorio, eccone alcune. Innanzitutto la presenza di oltre 1.500 mq di ristorazione che vivranno anche oltre gli orari di apertura del centro. Un’esplosione di offerta con tipicità del territorio e molte novità nazionali. Ecco quindi che troveremo il Bistrot con cucina toscana Acqua e Farina in cui assaggiare piatti tipici,  la deliziosa cucina di pesce di Fish Express, un ampio ristorante giapponese, il fruit bar del gruppo Chiquita,  La Piadineria e la famosa pizza al taglio del gruppo Alice Pizza. E molto altro ancora.

Altra grande novità per il territorio,  la presenza del marchio leader per l’abbigliamento e l’attrezzatura sportiva Decatlhon, che ha scelto Maremà per aprire con oltre 2.000 metri di offerta. Ad esso si aggiungerà la presenza di un importantissimo marchio internazionale, che aprirà nel centro commerciale il primo grande punto vendita della provincia. Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa. Ampissima l’offerta dei negozi dedicati allo shopping per tutta la famiglia: dalle grandi superfici di OVS, Piazza Italia e Scarpamondo ai numerosi negozi  presenti in galleria che strizzano l’occhio ad un target giovane. Non manca il gruppo Alcott, oltre a Gutteridge, Intimissimi, Calzedonia e Tezenis, The Athlete’s Foot,  Amy B. Firenze, ..YES (multibrand con Desigual e Pepe  Jeans), Kiko Make Up e molti altri.

Per chi è alla ricerca delle migliori novità tecnologiche al miglior prezzo, gli esperti di Euronics sapranno consigliare lo smartphone più aggiornato, l’elettrodomestico più innovativo o l’ultimo gadget elettronico al quale non si può rinunciare.  Se volete invece fare un meraviglioso regalo ai vostri bambini c’è solo l’imbarazzo della scelta nel regno di Andreini Giocattoli, senza dimenticare il grande negozio specializzato Arcaplanet dedicato ai nostri amici animali.

Grazie ad un Ipercoop grande, accogliente e moderno, un’ampia offerta di negozi, 6 medie superfici interne, 4 esterne 3000 posti auto ed un distributore di carburante a marchio Enercoop, il Centro Commerciale Maremà presenterà ai propri visitatori un’offerta ricca e competitiva con l’obiettivo di diventare in poco tempo il punto di riferimento per lo shopping maremmano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.