Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Atlante sale in cattedra e ne fa nove al Rewind Reggio Emilia. La classifica del girone A

Più informazioni su

REGGIO EMILIA – Primo successo per l’Atlante Grosseto, che rompe il suo digiuno di punti nella 3a di campionato di calcio a 5 e strapazza 9-5 i Fratelli Bari Rewind. A Reggio Emilia è fulminante il primo tempo dei maremmani, avanti con perla di Alex Rodriguez, acuto di Barelli (nella foto) e doppietta spettacolare dello spagnolo Keko, cui risponde solo Senese per gli emiliani.

I padroni di casa aumentano i giri a inizio ripresa con doppietta di Costa, ma sul 3-4 si oppongono però ancora Keko, Barelli e Kio Sugimoto con una tripletta micidiale. A segno Salerno e Amarante per i locali, ma ormai il match è in mano ai grossetani.

Prestazione più che buona del team di Chiappini, che batte e scavalca in graduatoria proprio i Fratelli Bari ma si lascia alle spalle altri tre team.

 

FRATELLI BARI REGGIO EMILIA: Arieti, Borgognani, Senese, Amarante, Maliserno, Nobile, Giardino, Pittella, Costa, Vezzali, Salerno. All. Cheta.

ATLANTE GROSSETO: Borriello, Ducci, De Oliveira, Bender, Barelli, Baluardi, Gianneschi, Keko, Leone, Kio, Rodriguez, Alex, Izzo. All. Chiappini.

ARBITRI: Basile di Torino e Pasquino di Nichelino; cronometrista Lanuti di Modena.

RETI: Alex, Barelli (2), Keko (3), Senese, Costa (2), Kio (3), Salerno, Amarante.

NOTE: ammoniti Gonzales e Nobile.

 

La classifica: Prato 9 punti; Italservice Pesarofano 7; Milano, Real Arzignano, Ciampino Anni Nuovi, Olimpus Roma 6; Bubi Alperia Merano 5; Sport Orte, Cagliari 4; Atlante Grosseto 3; Fratelli Bari Rewind Reggio Emilia, Castello, Capitolina Marconi 1, Aosta 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.