Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Polizia denuncia 5 persone per truffa, droga, e violazione delle norme sull’immigrazione

Più informazioni su

GROSSETO – Cinque persone denunciate dalla Polizia, nella giornata di ieri, per i reati di truffa, droga, e violazione delle norme sull’immigrazione. È il bilancio, per la giornata di ieri, dell’attività degli uomini della Questura.

La Squadra mobile ha denunciato due marocchini, senza fissa dimora, uno di 26 anni, per false attestazioni e violazione delle norme che regolano il soggiorno in Italia mentre l’altro, di 29 anni, per spaccio. Le Volanti hanno invece denunciato un ucraino di 21 anni per danneggiamento aggravato.

La Polizia postale ha invece denunciato due stranieri, un marocchino di 22 anni per truffa e una donna della Repubblica Dominicana per appropriazione indebita. Entrambi erano coinvolti nelle vendite on line.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.