Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores, al Gavorrano il derby col Grosseto. Decisivo un rigore di Grotti al 94′

FONTEBLANDA – Va agli Juniores nazionali del Gavorrano il derby con i coetanei del Grosseto, nella quinta di campionato. A Fonteblanda i minerari la spuntano per 2-1 al 94′, in una gara tirata e con grande rivalità fra le due fazioni, giocata fino in fondo.

Diverse le occasioni da entrambe le parti, ma i gol arrivano solo a inizio ripresa. Al 4′ punizione di Grotti e tocco vincente di Corradi, subentrato ad un compagno nella prima frazione di gioco: è 1-0. I biancorossi non demordono, impegnando tre-quattro volte Di Iorio. Nel finale, fallo di mano di Tostelli e penalty per i torellini, che pareggiano con Loffredo.

Partita tutt’altro che chiusa: al 49′ fallo di Montani su Muzzi e l’arbitro decreta espulsione e rigore. Dal dischetto Grotti non sbaglia e gonfia la rete. Sono i primi punti per i rossoblù, che si sbloccano dal fondo del girone G. Primo ko per i grossetani, dopo un successo e tre pareggi.

 

GAVORRANO: Di Iorio, Muzzi, Bianchi, D’Ovidio, Tostelli, Grotti, Janni (22′ st Potini), De Luca (30′ Corradi), Benocci, Russo (30′ st Cervetti), Venturelli. A disposizione: Granai, Trafeli, Troiano, Branca, Lanzieri, Nigido. All. Luzzetti.
GROSSETO: Galizia, Hrytsyuk, Mancianti, Marzocchi (17′ st Melfi), Majuri, Montani, Fanciulli (22′ st Ballerini), Ricci, Loffredo, Fagnoni (17′ st Miccoli), Lopez. A disposizione: Minucci, Formicola, Naso, Rapposelli, Pecorai, Patanè. All. Bifini.
ARBITRO: Burriello di Arezzo.
MARCATORI: 4′ st Corradi, 42′ st (rig.) Loffredo, 49′ st (rig.) Grotti.
NOTE: ammoniti Fanciulli, Montani e Muzzi; espulso al 49′ st Montani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.