Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ghivizzano-Gavorrano, Bonuccelli: «Assenze pesanti, ma vogliamo continuare a vincere». I convocati

GAVORRANO – Da non sottovalutare la trasferta del Gavorrano contro un Ghivizzano Borgoamozzano affamato di punti. I minerari, secondi nel girone E di Serie D, dovranno porre la massima attenzione in questa settima sfida di campionato, anche in vista dell’assenza di Brega per squalifica e di Cretella per infortunio.

Il tecnico Vitaliano Bonuccelli analizza così l’impegno di domani: “Non sono preoccupato per le due assenze pesanti che abbiamo. La nostra rosa è composta da 16 giocatori tutti molto competitivi per cui sono sicuro che chi giocherà sarà ben degno di sostituirli. Arriviamo a questa partita da due grandi prestazioni e vogliamo proseguire nel nostro cammino andando a cercare la vittoria. I nostri avversari sanno difendersi bene e soprattutto giocano con un centrocampo molto folto per imbrigliare la manovra delle squadre che affrontano. Noi come sempre ce la giocheremo”.

Questi i convocati: Capuano, Di Iorio, Salvalaggio, Bruni, Grotti, Matteo G., Matteo L., Ropolo, Rubechini,  Salvadori, Baldassari, Conti, Asante, Remedi, Zaccaria, Boccardi, Frati, Moscati, Lombardi e Janni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.