Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Settima giornata: Grifone all’esame Finale, Gavorrano contro Ghivizzano

GROSSETO – Si avvicina la settima di campionato per le squadre del girone E di Serie D. Reduce dalla prima vittoria grazie alla bella prestazione di Savona, il Grosseto si prepara al match con il Finale sul proprio rettangolo di gioco, per novanta minuti da non sottovalutare. I liguri, società ventennale nata dall’accorpamento di quattro team della zona, sono infatti meglio posizionati dei maremmani grazie ad una vittoria ed una rete segnata in più.
Il Gavorrano si prepara invece alla trasferta in casa del Ghivizzano Borgoamozzano, al Comunale Bui a San Giuliano Terme nel pisano, con i pronostici decisamente a favore. Nato quattro anni fa dalla fusione dei due omonimi team,  il gruppo lucchese è infatti penultimo assieme ai grossetani ed è anche quello ad aver segnato meno di tutti, con appena quattro centri in sei partite. Tutt’altra situazione per i rossoblù, secondi a meno tre dalla vetta e reduci dal bel successo di domenica passata.

Assente per squalifica solo il gavorranese Brega. Si giocherà alle 15.

 

Il programma e gli arbitri della 7a giornata:
Argentina-Massese (Sicurello di Seregno)
Fezzanese-Savona (Arace di Lugo di Romagna)
Ghivizzano-Gavorrano  (Belfiore di Parma)
Grosseto-Finale Ligure (Iacovacci di Latina)
Jolly Montemurlo-Sporting Recco (Dal Pan di Belluno)
Ligorna-Lavagnese (Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto)
Ponsacco-Viareggio (Sili di Viterbo)
Real Forte Querceta-Valdinievole Montecatini (Clerico di Torino)
Sestri Levante-Unione Sanremo (Dell’Erario di Livorno)

La classifica:
Valdinievole Montecatini 14 punti; Gavorrano 11; Lavagnese, Real Forte Querceta, Massese 10; Jolly Montemurlo 9; Unione Sanremo, Finale Ligure, Sporting Recco 8; Viareggio, Argentina, Sestri Levante, Fezzanese, Savona, Ligorna 7; Ghivizzano, Grosseto 5; Ponsacco 3.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.