Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sangue sulla strada: lite tra marito e moglie. Lei lo ferisce con il taglierino fotogallery video

Più informazioni su

 

GROSSETO – Erano circa le 22,30 di ieri sera, quando a Grosseto in via Svizzera è scoppiata una lite tra marito e moglie, entrambi maremmani e residenti a Orbetello. Una lite accesa tanto che la moglie armata di taglierino ha ferito il suo compagno di vita colpendolo e procurandogli una ferita alla mano.

L’uomo, prima dell’arrivo dei sanitari del 118, ha perso molto sangue, quello che è poi stato ritrovato questa mattina sul pavimento esterno del centro commerciale. La donna è stata denunciata. Sul posto è intervenuta la Polizia. Da chiarire ancora i motivi della lite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.