Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roselle ricalpesta il suo Comunale ospitando la penultima Pietrasanta

Più informazioni su

ROSELLE – Seconda partita interna per il Roselle e stavolta davvero a casa. Il team biancoceleste ritornerà a calpestare il proprio rettangolo di gioco, il Comunale di Roselle, per un impegno ufficiale, la sesta di campionato contro il Pietrasanta Marina. Ripristinati tribuna e servizi mobili simili a quelli della passata stagione, più l’ulteriore conferma nell’ultimo comunicato ufficiale regionale.

La compagine del presidente Ceri si misurerà con la penultima forza del girone A, nonché peggior difesa e secondo peggior attacco e senza ancora una vittoria nel carniere. Rosea invece la situazione dei termali, secondi a meno uno dalla vetta ma ben intenzionati a non abbassare la guardia, specie dopo le ostilità subite nello scontro con il Cenaia e poi con il giudice sportivo. Arbitrerà Cevenini di Siena. Si giocherà dalle 15,30.

 

Il programma della 6a giornata:
Larcianese-Sporting Cecina
Camaiore-Marina la Portuale
Cenaia-San Gimignanosport
Cuoiopelli-Castelfiorentino
Gambassi-Atletico Piombino
Roselle-Pietrasanta Marina
San Marco Avenza-Urbino Taccola
Seravezza-Ponte Buggianese

La classifica:
Marina la Portuale 13 punti; Roselle 12; Seravezza 10; Castelfiorentino 9; Gambassi, San Marco Avenza 8; Urbino Taccola, Sangimignano 7; Cenaia 6; Cuoiopelli, Sporting Cecina 5; Atletico Piombino, Camaiore, Larcianese 4; Pietrasanta Marina 3; Ponte Buggianese 2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.