Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raffiche di vento a Gavorrano. Alberi cadono sulla strada: traffico interrotto

GAVORRANO – Forti raffiche di vento a Gavorrano dove il maltempo ha abbattuto rami, e interi alberi nelle campagne ma anche nei centri abitati. A Gavorrano paese sono caduti degli alberi in via Nenni, come anche a Bagno in via Gobetti e piazza Da Vinci.

Le piante più grossa sono cadute in via Ariosto, a Filare, dove un grosso cipresso sta ostruendo il transito nella via. Alcune piante sono cadute anche alla Castellaccia. I Vigili del fuoco e gli operai del Comune sono già in azione per liberare le strade e mettere in sicurezza gli alberi pericolanti.

«Fortunatamente – afferma il vicesindaco Giulio Querci – i danni sono stati limitati grazie al grosso lavoro di risistemazione del verde pubblico effettuato nei mesi scorsi. Siamo infatti intervenuti, con tagli mirati, su oltre 100 piante».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.