Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, prima di campionato con il Modena per un Follonica tutto rinnovato

Più informazioni su

FOLLONICA – Ai nastri di partenza il campionato di Serie A2 maschile di pallamano con 30 formazioni in gioco suddivise in 4 gironi. Domenica 16 ottobre alle 18 esordio stagionale casalingo anche per il Follonica, che andrà ad incontrare una squadra consolidata e con elementi di esperienza, quale è il Modena. La compagine follonichese si presenta al nuovo campionato, sotto la guida di Mister Gabrielli, con un team completamente rinnovato, tutti ragazzi provenienti dalle giovanili della Starfish. Di seguito le squadre impegnate:
Girone A: San Giorgio Molteno, Crenna, Città Giardino, Parma, Ginnastica Spezia, Cassano Magnago, Verdeazzurro, Leno, Povegliano.
Girone B: Taurfers, Rovereto, Gridiron, Oderzo, Opicina, Arcobaleno, Emmeti Group.
Girone C: Follonica, Estense, Poggibonsese, Modena, Secchia Rubiera, Massa Marittima, Prato, Ferrara United.
Girone D: Lazio, Pescara, Capua, Cus Cassino, Putignano, N.H.C. Proger Teramo.
Questo il calendario della prima giornata del girone C.
1^ Giornata di Andata
sabato 15-ott- PRATO – ore 18 PRATO-FERRARA UNITED
sabato 15-ott- FERRARA – ore 18 ESTENSE-MASSA MARITTIMA
domenica 16-ott-POGGIBONSI – ore 18 POGGIBONSESE-SECCHIA RUBIERA
domenica 16-ott- FOLLONICA – ore 18 FOLLONICA–MODENA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.