Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mascagni botta e risposta con Vivarelli Colonna: «Nessuno tocchi il podestà»

 

GROSSETO – Botta e risposta tra Antonfrancesco Vivarelli Colonna e Lorenzo Mascagni. Il capogruppo del Pd risponde alla replica con cui il sindaco era intervenuto nella vicenda dei finanziamenti del “bando periferie”.

«Nessuno tocchi il podestà- scrive Mascagni -, mi verrebbe da dire dopo aver letto la presa di posizione del sindaco dopo il nostro comunicato. Gli ricordo che il nostro presidente del consiglio afferma che: “…grazie al CIPE ci sono le risorse per finanziare tutti i progetti sulle periferie avanzati dalle singole amministrazioni comunali. Tutti!” aggiungendo “almeno sui temi delle periferie e del progetto Casa Italia tutte le forze politiche possano lavorare assieme, senza polemiche, per servire il bene comune”. Chissà, forse già immaginava cosa sarebbe successo a Grosseto».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.