Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: pioggia e vento forte, due alberi cadono sulla strada previsioni fotogallery

GROSSETO – Si intensifica l’ondata di maltempo che nelle prossime ore interesserà la provincia di Grosseto. La regione Toscana ha diramato oggi un’allerta meteo con codice Arancione esteso a tutto il territorio regionale. E nella giornata di oggi la Maremma è stata colpita da piogge e temporali.

La situazione più critica si è registrata a Punta Ala, nel comune di Castiglione della Pescaia, dove giro di poche ore sono stati due i pini caduti sulla strada. Il primo albero è caduto sulla strada in via del Pozzino, angolo via della Fonte.

Fortunatamente nel momento dell’impatto non si trovava nessuno nelle immediate vicinanze e al momento non si riscontrano danni a persone o cose. Il secondo pino caduto è crollato nella zona del Poggettone.

In entrambi i casi non si sono verificati danni a persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.