Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, altre due auto bloccate nei sottopassi. Garage allagati in via Sardegna fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Altre due auto, oltre a quella di Barbanella, sono rimaste bloccate nell’acqua nei sottopassi cittadini. Una vettura e un furgone hanno tentato la sorte nel sottopasso che porta in viale Telamonio e viale Sonnino restando intrappolati.

SEGUI LA DIRETTA CON GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI CLICCA QUI

Intanto si segnalano allagamenti in gran parte della città: in via Emilia ci sono 30 centimetri d’acqua e i negozianti dei portici stanno lavorando per tenerla lontana dagli esercizi commerciali sturando i tombini per farla defluire, mentre in via Sardegna ad essere allagati sono stati i garage.

Per chi vuole vedere la mappa dei fulmini in tempo reale clikkare QUI

Notizia in aggiornamento.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.