Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Under 12 dell’Olimpic Massa scalda i muscoli per il torneo di Tortona

MASSA MARITTIMA – Proseguono i test precampionato della formazione giovanile Under 12 dell’Olimpic Massa Marittima.
Dopo l’ottimo secondo posto al torneo città di Nonantola, i giovani massetani saranno impegnati domenica prossima a Tortona, in una sfida che vedrà impegnate ben 9 squadre: Leoni Tortona, US Olimpic, Derthona, Cologne, Cassano Magnago, Leno A, Leno B, Palazzolo A, Palazzolo B.

L’allenatore Matteo Pesci, non avrà a disposizione tutto l’organico: mancheranno infatti due pedine importanti come Piccinelli e Spadini, ma queste assenze consentiranno di provare assetti alternativi e saranno di sprone al resto del gruppo che vede tre giocatori del sette base del 2007.
In attesa del varo dei campionati regionali, sarà una prova importante per la crescita della squadra, che si affaccia per il secondo anno alla competizione regionale di categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.