Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosso albero cade sulla strada: «poteva essere una tragedia» fotogallery

Più informazioni su

PUNTA ALA – La Maremma in preda al maltempo. Il forte vento che in queste ore sta soffiando in tutta la provincia ha provocato la caduta di un albero nella frazione castiglionese Punta Ala.

Un pino di grandi dimensioni è caduto sulla strada in via del Pozzino, angolo via della Fonte. Fortunatamente nel momento dell’impatto non si trovava nessuno nelle immediate vicinanze e al momento non si riscontrano danni a persone o cose.

Gli abitanti hanno subito fotografato l’albero e postato su facebook. Da tempo un gruppo di residenti della frazione lamenta infatti la scarsa manutenzione dei pini marittimi ai quali, in caso di maltempo, potrebbero staccarsi i numerosi rami secchi o, come in questo caso, cadere del tutto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.