Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa per i cuccioli salvati: «contro il randagismo, promuoviamo le adozioni»

Più informazioni su

GROSSETO – I volontari Oipa in collaborazione con la clinica Il Falco organizzano una giornata per adottare cuccioli e gatti recuperati dai fossi dalle strade di campagna, dalle ruote o nei motori dalle auto. Gli animali sono stati visitati, spulciati, sverminati e sanno usare la lettiera.

A loro manca solo una casa e tanto amore. L’evento è stato organizzato per combattere il fenomeno del randagismo nella città del golfo dove il disagio dei felini è molto evidente: “Ci sono decine di volontari che ogni giorno di trovano di fronte a cucciolate e gatti abbandonati, per non parlare delle colonie sparse in tutta la cittadina” spiega Katia Saragosa, delegata Oipa di Grosseto.

I volontari saranno alla clinica veterinaria il Falco in via dell’Industria 64 a Follonica per l’intera giornata di sabato 15 ottobre dalle9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19. Per informazioni 3279968836 e grosseto@oipa.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.