Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#AllertaMeteoMaremma: strade allagate, primi disagi. Tutti gli aggiornamenti

Più informazioni su

 

GROSSETO – Aggiornamento ora 19:45 – Castiglione della Pescaia – Chiusa a traffico la strada provinciale del Padule da Ponti di Badia a Castiglione. In azione i mezzi dei soccorsi per recuperare alcune auto che sono finite in fossa. Follonica – Allagamenti nella zona Salciaina. Chiuso il sottopasso di via Isole Eolie

Pioggia e temporali in Maremma. La situazione sta creando disagi e problemi per il momento alla viabilità. In questo momento la strada provinciale del Padule, comune di Castiglione della Pescaia, è impraticabile con acqua in carreggiata da Ponti di Badia a Castiglione. Evitare il transito.

SEGUI LA DIRETTA CLICCA QUI

I Vigili del Fuoco informano che sono circa 20 gli interventi effettuati sulla zona costiera per alberi pericolanti ed abbattuti dal vento. Altre strutture interessate tra cornicioni pali elettrici e telefonici e cartelli pubblicitari. I comuni interessati sono quelli posti sul litorale quindi monte argentario Orbetello Grosseto Castiglione della pescaia e Follonica.

Predisposto il richiamo di personale di turno libero. Previsto peggioramento condizioni meteo. Primi piccoli allagamenti di garages e seminterrati nel capoluogo.

Ridurre gli spostamenti in tutta la provincia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.