Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A San Quirico si inaugura una nuova filiale della Bcc di Pitigliano

Più informazioni su

SAN QUIRICO DI SORANO – Saranno inaugurati sabato 15 ottobre alle ore 17 i nuovi uffici della filiale di San Quirico di Sorano. I nuovi locali, già operativi da alcuni giorni come tempestivamente segnalato a tutti i clienti, si trovano in Via Mazzini a soli 100 metri dalla precedente filiale di Piazza Indipendenza.
Una filiale completamente nuova, più spaziosa, dotata in un’area self con bancomat di ultima generazione che oltre alle normali funzioni permette di effettuare operazioni di sportello (esempio versamenti di denaro contante e assegni) in tutta comodità e h24.

L’inaugurazione della nuova filiale sta a significare come nonostante gli importanti cambiamenti avvenuti a livello dirigenziale con la fusione in Banca TEMA, vi sia sempre la volontà di investire su questo territorio che rappresenta un’importante bacino economico per tutta la provincia di Grosseto e oltre.

“Rinnoviamo gli uffici e rinnoviamo l’impegno a servizio delle comunità del nostro territorio oggi come BCC di Pitigliano ma proiettati al futuro, nell’imminenza dell’avvio della nuova Banca Tema-commenta il Direttore Generale Claudio Morosini-Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.