Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Contrordine dal Comune: salta la delibera, non si possono più accendere i riscaldamenti

Più informazioni su

GROSSETO – Aggiornamento ore 16:27: la delibera con cui il Comune aveva anticipato la possibilità di accendere i riscaldamenti è stata annullata dalla giunta. Quindi non si possono più accendere. La decisione sarebbe legata alle previsioni meteo che per i prossimi giorni danno un innalzamento delle temperature.

Temperature basse e pioggia. Un anticipo d’inverno che ha fatto sbloccare alla giunta la possibilità di accendere i riscaldamenti.

È di oggi infatti la delibera di giunta che anticipa la scadenza in precedenza prevista a inizio novembre.

Atto reso necessario visto il brusco calo delle temperature e le numerose richieste avanzate dai cittadini.

Rimangono inalterate le disposizioni relative agli orari giornalieri: massimo 12 ore, in uno o più periodi, tra le 5 e le 23.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.