Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali: gli Juniores del Roselle ospitano il Cascina, peggior difesa del girone D

PAGANICO – Ripartono dalla gara casalinga col Cascina gli Juniores Roselle, per la sesta giornata del campionato regionale. Impegno almeno sulla carta alla portata dei biancocelesti, terzi, che ospiteranno sul sintetico dell’Uzielli di Paganico la peggio classificata Cascina, attualmente con sei punti grazie a due vittorie e finora mai incappati in un pareggio.

Da notare che il team pisano si è finora dimostrato piuttosto vivace in attacco, ma anche il peggiore in difesa, con ben sedici reti subite: numeri di cui il team di Consonni, reduce da un severo ko nonostante il buon gioco espresso, deve tener conto per adottare la miglior strategia possibile, sempre cercando di non concedere nulla.

Assente per squalifica soltanto Pagni del Cascina. Arbitrerà Milone di Grosseto; il fischio d’inizio è alle 16.

 

Il programma della 6a giornata:
Armando Picchi-Asta
Badesse Calcio-Antignano
Castelfiorentino-Montelupo
Forcoli Valdera-Mazzola Valdarbia
Ginestra Fiorentina-Cuoiopelli
Portuale Guasticce-Gracciano
Roselle-Cascina
San Giusto-San Miniato

La classifica:
Gracciano 15 punti; Castelfiorentino 11; Cuoiopelli, Roselle 10; Badesse 9; Antignano, Mazzola Valdarbia 8; Armando Picchi, Cascina, Ginestra Fiorentina 6; Montelupo 5; San Giusto, San Miniato 4; Portuale Guasticce, Forcoli Valdera 3; Asta 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.