Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores: derby fra Gavorrano e Grosseto, alla caccia del primo successo con punti

GROSSETO – E’ il derby fra Gavorrano e Grosseto il pezzo forte della quinta giornata di campionato degli Juniores nazionali. Con i rossoblù padroni di casa ma eccezionalmente all’Armenti di Fonteblanda, le due formazioni si sfideranno per novanta minuti interessanti, in cui entrambe cercheranno la prima vittoria con punti assegnati. Imbattuti ma con troppi pareggi alle spalle i torellini; ancora a quota zero i minerari, più che mai bisognosi di sbloccarsi. Due vittorie per i biancorossi sono i precedenti della stagione passata: 1-0 in trasferta e per 2-0 in casa. Il fischio d’inizio è anticipato alle 15.

 

Il programma della 5a giornata:
Anzio-Cynthia
Città di Ciampino-Flaminia
Gavorrano-Grosseto
Lupa Roma-Albalonga
Monterosi-Trastevere
Rieti-Ostia Mare
Riposa: Fondicalcio.

La classifica: Albalonga, Monterosi, Ostia Mare, Trastevere 7 punti; Anzio 5; Rieti, Flaminia, Grosseto 3; Città di Ciampino 1; Cynthia, Gavorrano, Lupa Roma*, Fondicalcio* 0 (*= fuori classifica).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.