Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fra pioggia e raffreddori, il Grifone si allena sotto la tribuna centrale

Più informazioni su

GROSSETO – Il maltempo, il brusco calo delle temperature e le recenti piogge riversatesi in Maremma si fanno sentire anche sui campi da calcio. Oggi cambio di location per gli allenamenti dell’FC Grosseto, che ha sgambato e fatto esercizi sotto la tribuna coperta dello Zecchini, anziché al solito Palazzoli.

Decisivo l’ultimo acquazzone di inizio pomeriggio, che ha reso impraticabile il rettangolo verde delle partite ufficiali degli Juniores, ma da considerare anche i numerosi raddreddati della rosa biancorossa, pe i quali è stato meglio lavorare al coperto. Con già due titolari infortunati e la prossima gara ormai vicina, vietato perdere altri giocatori per mister Sanna, che ha comunque svolto il regolare allenamento seppure in condizioni ben diverse dalle solite.

Sul fronte infortuni, ancora fuori gioco sia Cristaldi che Sbardella, mentre Falconieri ha buone chance di rientrare fra i convocati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.