Grosseto

Ospedale di Grosseto: lavori al cantiere, cambia la viabilità. Ecco dove passeranno le auto

da sabato 15 ottobre, modifiche alla viabilità interna Sono necessarie per consentire la prosecuzione di lavori per il nuovo lotto

Viabilità nuova Misericordia

GROSSETO – Da sabato 15 ottobre, per una durata di almeno 6 mesi, la viabilità interna all’ospedale Misericordia di Grosseto sarà modificata, per consentire la prosecuzione dei lavori di realizzazione del nuovo padiglione.

La Direzione ospedaliera e l’Area tecnica della Asl hanno previsto percorsi differenziati per i fornitori, gli operatori della mensa e dei rifiuti, in modo da non interferire con il passaggio degli utenti e dei dipendenti verso i parcheggi.

Vediamo le modifiche
chi entra dall’ingresso secondario di via Senese (quello che conduce all’obitorio), in direzione del parcheggio sterrato e dei posti auto situati dietro alla mensa, non uscirà più passando davanti alla sede del 118, ma percorrendo la strada a senso unico che, dal parcheggio sterrato conduce direttamente a via della Serenissima, passando dietro all’elibase (strada aperta la settimana scorsa).

L’attuale uscita su via della Serenissima, verrà aperta a doppio senso, anche in entrata, per l’accesso degli utenti ai parcheggi a servizio della guardia medica, del 118 e del pronto soccorso.

Per quanto riguarda gli utenti con disabilità (con l’auto propria o accompagnati dai mezzi del volontariato) che devono raggiungere la palazzina della libera professione, sono previsti parcheggi riservati dietro alla mensa, oppure l’accesso dall’area della Diabetologia (sotto al vecchio pronto soccorso, dove ci sono posti riservati), con percorso dedicato.

Le modifiche sono opportunamente segnalate e ci sarà personale della vigilanza per dare indicazioni agli utenti, che ne abbiano necessità.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI