Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano, tre giornate di squalifica a Brega. Nessuna sanzione per i biancorossi

GROSSETO – Un solo ma pesante provvedimento del giudice sportivo di Serie D a danno di un giocatore maremmano, all’indomani della sesta giornata di campionato.

A carico di calciatori espulsi dal campo, a Cristian Carlo Brega dell’US Gavorrano sono state inflitte tre giornate di squalifica “per avere a gioco in svolgimento colpito un calciatore avversario con una gomitata al collo”, a quanto riferisce il comunicato ufficiale. Mister Bonuccelli ma soprattutto il team rossoblù dovranno quindi fare a meno di uno dei loro giocatori più quotati e determinanti.

Nessuna sanzione o diffida invece per i giocatori dell’FC Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.