Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sì al referendum: Fiano a Grosseto e a Follonica per sostenere la riforma

Più informazioni su

GROSSETO – L’onorevole Emanuele Fiano sarà in Maremma sabato 15 ottobre per partecipare a due iniziative a sostengo del Sì al referendum del 4 dicembre.

Fiano, deputato del Pd, sarà prima a Grosseto alle 17:00 al Grand Hotel Bastiani nel centro storico della città dove incontrerà i cittadini per parlare della ragioni del Sì al Referendum. Sarà un modo per sostenere l’importanza e il valore della riforma, un’occasione per tutti che non di certo si ripresenterà facilmente. Il dibattito sarà coordinato da Francesco Gazzetti (Consigliere Regionale e Commissario Unione Comunale PD Grosseto), e vedrà partecipare assieme all’onorevole anche Leonardo Marras (Consigliere Regionale) e Lorenzo Mascagni (Capogruppo PD Comune di Grosseto).

Successivamente, per le ore 20:15 Fiano  sarà atteso a Follonica per una cena organizzata dal comitato “Follonica per il Sì”. Per partecipare alla cena, che si terrà al ristorante del Villaggio Mare Sì, basta chiamare al numero 3925402718!

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.