Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pregiudicato non rispetta l’obbligo di dimora a Teramo: beccato durante un controllo

Più informazioni su

SATURNIA – Stavano facendo alcuni controlli sulle vetture, quando vedendo la targa di un’auto si sono insospettiti. Così i carabinieri della stazione di Saturnia hanno deciso di effettuare alcuni controlli più approfonditi scoprendo che l’uomo che stava guidando la macchina, un italiano di 35 anni, aveva l’obbligo di dimora a Giulianova, in provincia di Teramo.

L’uomo, che aveva a carico anche una serie di precedenti penali, è stato denunciato per inosservanza del provvedimento, avvisando anche la Procura di Teramo che lo aveva emesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.