Ospedale Misericordia: il Centro trasfusionale torna nella sede storica
Ospedale di Grosseto: il Centro trasfusionale torna nei propri locali “storici”. Terminati i lavori di ristrutturazione, da giovedì 13 ottobre donazioni e trattamenti sanitari verranno effettuati nella consueta sede

GROSSETO – Da giovedì 13 ottobre, le attività del Centro trasfusionale dell’ospedale Misericordia di Grosseto tornano nei locali storici, al piano “ammezzato” della struttura ospedaliera.
Nei mesi scorsi, infatti, il Centro è stato interessato da una serie di interventi di ristrutturazione complessiva che, grazie alla redistribuzione degli spazi interni, hanno portato alla realizzazione di una sede più ampia e funzionale, più confortevole per i donatori, i pazienti e gli operatori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.