Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’energia dello zumba replica a Roccastrada: masterclass di Delia Vaianuso all’Area 42

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Un altro evento da non perdere con lo sport del momento. Dopo il successo alla palestra Santini di Follonica, stavolta il mondo dello zumba si sposta a Roccastrada con la masterclass organizzata dalla Area 42, altra società affiliata Uisp.

Anche stavolta saranno due ore di musica, danza e divertimento da non perdere, per esperti e meno esperti, grandi e piccini. La garanzia per questa giornata, che partirà alle 17 alla palestra comunale di Roccastrada, è Delia Vaiasuso, una delle zumba jammer – istruttrice di istruttrici – più apprezzate in Maremma.

Accanto a lei a guidare le danze, è proprio il caso di dirlo, la zin ospitante Silvia Accarigi. Per info 3920389394 o pagina Facebook Area 42 Roccastrada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.