Uisp

Coppa Orbetello-Polverosa-Pozzarello, spettacolari le gare di andata degli ottavi. Tutti i risultati

Solengo Calcio a 5

GROSSETO – Prende il via anche la stagione invernale nella parte sud della provincia, con le squadre dei due campionati di Polverosa e Orbetello/Pozzarello raggruppate nella fase preliminare della Coppa. Una manifestazione che parte dagli ottavi di finale, con le squadre che in questa settimana sono state impegnate nelle gare di andata.

Partenza sprint per i Defini 74, che battono per 8 a 1 la Cartolibreria Costanziello ipotecando il passaggio del turno: in evidenza Gianmarco Conti e Casamonti che trascinano i suoi al largo successo. Bene anche un’altra “big”, i Supereroi, che mata per 6 a 1 gli Juverri grazie alle doppiette di Conti e Ulanio. Il trio formato da Puccini, Guerrini e Rosetti spinge I Bho all’8 a 3 sulla Marsiliana, stesso punteggio anche per la Robur Gladio sull’Herta Vernello: il poker di Ballerini spariglia le carte in tavola.
Equilibrata e ricca di reti la sfida tra Alimentari da Ciccio e Supermercato Hurrà, con quest’ultimo che riesce a spuntarla per 8 a 6 sfruttando le quattro reti di Petroselli e la doppietta di Fanteria; nei padroni di casa si segnalano le doppiette di Cecconi e Simone Maggiolini.

Colpo esterno del Solengo, che beffa per 5 a 4 il Cs La Rosa (Vagnoni 2) sfruttando l’asse Rusu-Arcu, mentre Bottega del Pane e Spaccatazzine confezionano l’unico pareggio della settimana: nel 5 a 5 finale botta e risposta tra Venanzi e Rispoli.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI