Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cineprese sulla Siena Grosseto, si gira un film. Chiusa la strada

Più informazioni su

CIVITELLA PAGANICO –  Le riprese di un film bloccheranno temporaneamente, mercoledì 12 ottobre dalle 10:00 alle 13:00, la corsia sud della superstrada Siena Grosseto tra gli svincoli di Civitella Marittima e Paganico nord (km 21+000 e 28+300).

L’evento comporterà la deviazione del traffico, limitatamente al periodo indicato, lungo la strada provinciale 47 del Cerrone e 64 Cipressino per poi rientrare nella superstrada a Paganico.

La stessa casa di produzione, Indiana Production Company, si occuperà di predisporre in loco un’adeguata segnaletica supportata dal personale ANAS e dalle Forze di Polizia.
Si raccomanda a tutti gli utenti delle strade interessate di prestare la massima attenzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.