Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taglio del nastro per il campo polivalente di Capalbio Scalo: ospiterà calcio a 5, tennis e pallavolo

CAPALBIO SCALO – E’ stato inaugurato il campo polivalente in sintetico per calcio a 5, tennis e pallavolo al circolo tennis di Capalbio Scalo. Il sindaco Luigi Bellumori, insieme alla presidentessa della Polisportiva Barbara Biancone, ha tagliato come da tradizione il nastro ed immediatamente le giovani leve della zona si sono riversate in campo per un’emozionante partita seguita da un folto pubblico.

L’impianto, gestito ormai da tre anni dalla Polisportiva Capalbio tornerà ad essere il punto di riferimento del calcio a 5 Uisp della zona, come ha spiegato il responsabile Gian Luca Piola, che era presente nell’occasione portando anche i saluti del presidente della lega calcio Francesco Luzzetti e del presidente del comitato provinciale di Grosseto Sergio Stefanelli. Dopo i bambini è toccato agli adulti scendere in campo in un’altra partita che ha traghettato la serata verso un aperitivo e cena offerta dalla Polisportiva Capalbio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.