Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Straniero ubriaco importuna i clienti di un bar: scatta l’espulsione. Accompagnato al Cie

Più informazioni su

SCANSANO – Era ubriaco fradicio e stava importunando i clienti di un bar. Per questo era stato multato per ubriachezza molesta. Dai controlli dei carabinieri della stazione di Scansano era però emerso che l’uomo era però irregolare in Italia ed era stato invitato a lasciare il nostro paese entro sette giorni. Evidentemente l’uomo, 35 anni, albanese, non aveva capito che questa volta il provvedimento non era più rimandabile.

Questa mattina i militari lo hanno visto mentre passeggiava tranquillamente per le vie del paese. Le procedure di espulsione sono scattate immediatamente. L’uomo è stato accompagnato presso il Cie di Brindisi da dove sarà reimpatriato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.