Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centro commerciale, supermercati e convenienza: Coop e Conad si sfidano anche sui manifesti

Più informazioni su

GROSSETO – Mancano ormai poco più di due settimane all’apertura del nuovo centro commerciale Maremà (27 ottobre) e anche sui manifesti si accende la “sfida” tra la Coop e la Conad.

Nel nuovo centro commerciale infatti ci sarà un supermercato IperCoop, mentre Conad è presente a Grosseto sia nell’altro centro commerciale Aurelia Antica, sia con altri superstore in città.

La “battaglia” si gioca non solo sulle offerte commerciali e sui prezzi, ma anche sulla pubblicità, sugli slogan, sul marketing e sulle posizioni dei manifesti. IN diversi punti della città infatti, uno accanto all’altro, ci sono i manifesti “6×3″ di Coop e Conad.

Manifesti convenienza

 

Un esempio è quello della rotatoria di via Uranio e Aurelia Nord, ma anche alla rotatoria del diversivo.

I messaggi soo diversi, ma una parola è in comune: la convenienza.

Coop dice: “Nuovo, grande, conveniente.” riferito al nuovo IperCoop. Conad invece: “A Grosseto sulla convenienza non temiamo confronti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.