Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rinascita Grifone: a Savona doppietta di Demartis e tre punti ossigeno

Più informazioni su

SAVONA – Clamoroso 0-2 del Grifone a Savona, affondato con doppietta dell’inossidabile Demartis. Nella sesta di campionato il Grosseto centra la prima vittoria in campionato, la seconda griffata Sanna, in casa di un buon avversario.
Occasioni da entrambe le parti nel primo tempo, con i palloni che finiscono sempre fuori di poco. Al 28′ il Grosseto rompe gli equilibri su punizione di Demartis, che inganna Prisco e decreta lo 0-1. Un paio di chance ancora per i locali, ma senza fortuna.

Nella ripresa savonesi in attacco, ma decisamente con mira scarsa. Al 13′ raddoppio del Grifone ancora con Demartis, che devia l’assist di Draghetti alle spalle del portiere ostile. Azioni e occasioni per entrambi, anche dello stesso Demartis, con Murano e compagni che cercano di raddrizzare un match ormai segnato. Ultimi cambi e qualche giallo, ma il risultato non cambia più. E stavolta il Grosseto torna a casa a mani piene.

 

SAVONA: Prisco, Vinasi, Pasqualini, Damiani, Ferrando, Mariotti, Gallo, Fenati (26′ st De Martini), Boggian (25′ st Ymeri), Nappello, Murano. A disposizione: Miraglia, Pare, Bagni, Pollice, Scienza, Clematis, Di Simone. All. Siciliano.
GROSSETO: Cancelli, Clemente, Guidotti, Marianeschi (25′ st Loffredo), Casini, Vecchi, Demartis, Benucci, Sinigaglia (40′ st Lombardi), Lisai, Draghetti (20′ st Navas). A disposizione: Lanzano, Gargiulo, Mancianti, Ciko, Fanciulli. All. Sanna.
ARBITRO: Cusanno di Chivasso; assistenti Billone e Cubicciotti di Nichelino.
MARCATORI: 28′ e 13′ st Demartis.
NOTE: ammoniti Marianeschi, Murano, Gallo, Sinigaglia.

 

RIVEDI QUI LA NOSTRA DIRETTA WEB DELLA PARTITA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.