Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo trovato morto nel seminterrato di un condominio: indagini in corso fotogallery

FOLLONICA – Non sono ancora chiare le cause che hanno portato alla morte di un uomo il cui corpo senza vita è stato trovato nel seminterrato di un condominio, nel locale dell’autoclave tra via Salceta e viale Europa.

L’uomo, che sembra abitasse nel condominio, era sceso per qualche motivo nelle stanze dell’autoclave, potrebbe essersi sentito male ed essere caduto proprio nel pozzetto dell’autoclave, ma la dinamica della morte è ancora da chiarire.

Sul posto sono presenti Carabinieri, Vigili del fuoco e 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.