Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nazionali: 1-1 casalingo per il Grosseto, Gavorrano ko a Ostia. I tabellini

GROSSETO – Solo un punto per le due maremmane del girone G degli Juniores nazionali, nella quarta di campionato.

Al Palazzoli il Grosseto colleziona il terzo pareggio di fila, impattando 1-1 con la seconda Monterosi. Torellini con l’uomo in più per quasi tutto il match in virtù del rosso ad Adami al 7′, per fallo in area; dal dischetto Lopez fredda Gregori. Gli ospiti non stanno a guardare e sfiorano il pari al 9′ e al 20′ con punizioni di Calabresi, di poco fuori o neutralizzate da Galizia. Reattivo anche il team di Bifini col palo esterno di Lopez. Un’altra bella chance per i laziali con Sabatini a cercare Colitti, ma la sfera taglia tutta l’area senza che nessuno la raccolga. Prima del riposo, infortunio e sostituzione per Grotta. Nella ripresa ancora Calabresi insidioso con un tiro che però viene neutralizzato. Niente da fare per la difesa biancorossa al 25′ su botta di Sabatini: 1-1. Finale di gara con continue emozioni e con due chance non concretizzate da Lopez e Patanè.
Va peggio al Gavorrano, strapazzato 3-1 in casa dell’Ostia Mare. Locali a segno con Morra, cui rimedia il solito Russo su massima punizione (e rosso a un avversario). Anche qui i maremmani non sfruttano la superiorità numerica e mancano di concretezza; risolve la gara il nuovo entrato Alessandrini, che sigla una doppietta al veleno a metà ripresa, nel giro di quattro minuti. Inutili le ultime azioni dei rossoblù, che restano in fondo alla graduatoria.

GROSSETO: Galizia, Melfi (16′ st Formicola), Patanè, Montani, Maiuri, Marzocchi (35′ st Pecorai), Hrytsyuk, Ricci (38′ st Rapposelli), Fagnoni, Lopez, Miccoli. A disposizione: Tarantino, Ballerini, Kevin. All. Bifini.
MONTEROSI: Gregori, Grotta (40′ Casoli), Grifoni Le., Romano (30′ st Grifoni Lo.), Adami, Lommi, Colitti, Troiani, Sabatini, Calabresi, Bernardi. A disposizione: Pesci, Ratto, Sica, Risi, Chesne. All. Maida.
ARBITRO: Demi di Piombino; assistenti Di Marco e Iuliano di Siena.
MARCATORI: 8′ (rig.) Lopez; 26′ st Sabatini.
NOTE: espulso al 7′ Adami.

OSTIA MARE: Vichi, Pedone, Lucarini, Cucunato, Rondoni, Bove, Odorisio, Fioravanti, Vano, Morra, Lazzeri (Alessandrini). A disposizione: Aveni, Gamba, Dolor, Carrera, Silvestri, Colaiacono, Proietti, Baeli. All. Coscia.
GAVORRANO: Pagliuchi, Potini, Benocci, D’Ovidio, Tostelli, Grotti, Janni, Venturelli, Cervetti, Russo, Corradi. A disposizione: Granai, Muzzi, Trafeli, Fuschi, Lanzieri, Branca, Troiano, Iazzetta, Nigido. All. Luzzetti.
ARBITRO: Milone di Taurianova; assistenti Manganello di Aprilia e Di Fausto di Ciampino.
MARCATORI: 25′ Morra, 30′ (rig.) Russo, 27′ st e 31′ st Alessandrini.
NOTE: espulso al 30′ Pedone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.