Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: la Pallavolo Grosseto impegnata a Venturina

Più informazioni su

GROSSETO – Sarà il Torneo di Venturina col Memorial Laura Gambassini a verificare lo stato di forma del Team allenato da Mister Spina. Domenica prossima 9 Ottobre saranno 6 le squadre, divise in due gironi che si affronteranno dalle ore 09.00 della mattina.

«L’esordio del nostro team – dicono dalla società – avverrà alle ore 09.00 contro il Volley Stagno per poi proseguire alle 11.30 contro la Pol. Elba. Nell’altro girone si sfideranno la Pallavolo Venturina, Il San Vincenzo Volley e il Volley Pontedera, nel pomeriggio a partire dalle 15.30 finale 3/4 e poi 1/2 posto».

«Domani ultimo allenamento per le nostre atlete e poi subito concentrate per questa prima uscita pre-campionato che misurerà subito lo stato di preparazione, l’affiatamento e l’amalgama del team».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.