Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro pugili della Fight Gym ai campionati regionali youth

Più informazioni su

GROSSETO – Quattro pugili della palestra Fight Gym parteciperanno ai campionati regionali youth, riservati ai pugili di 17/18 anni. «Questa – afferma il presidente Amedeo Raffi – è la conferma dello stato di grazia che sta attraversando la nostra società». I campionati si svolgeranno domani e domenica 9 ottobre a Borgo San Lorenzo.

La rappresentativa grossetana preparata da Raffaele D’amico sarà la più numerosa della regione. Intanto nei kg. 52 Gianluca Cimmino è già campione regionale per mancanza di avversari, mentre Halit Eryilmaz nei kg. 56, Marin Pitel nei kg. 60 e Rier Gabriel Garcia Pozo nei kg. 64 dovranno vedersela con pari peso regionali per poi accedere alla fase finale dei campionati italiani programmata a novembre a Roseto degli Abruzzi (foto Licio Macelloni).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.