Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, Albinia e Fonteblanda contro le leader Armando Picchi e Prolivorno

Più informazioni su

GROSSETO – Due battistrada a punteggio pieno per Albinia e Fonteblanda, nella quarta domenica di campionato di Promozione. Nel girone C, i rossoblù se la vedranno in trasferta con l’Armando Picchi, mentre i neroverdi affronteranno, anche loro in territorio nemico, la blasonata Prolivorno.

Fra le mura amiche, il San Donato si misurerà con la peggio classificata Pecciolese, con l’obbligo di rifarsi del ko di sette giorni fa. Dopo il pareggio ossigeno della scorsa giornata, il Manciano se la vedrà col Donoratico. Tutte in campo dalle 15,30.

 

Il programma e gli arbitri della 4a giornata:
Armando Picchi-Albinia (Perlamagna di Carrara)
Atletico Etruria-Rosignano (Mazzoni di Prato)
Donoratico-Manciano (Fiorillo di Lucca)
Forcoli Valdera-Fratres Perignano (Donati di Livorno)
Fucecchio-Geotermica (Zadrima di Pistoia)
Prolivorno-Fonteblanda (Celardo di Pontedera)
San Donato-Pecciolese (Pistolesi di Piombino)
San Miniato-Cascina (Bouabid di Prato)

La classifica:
Prolivorno, Armando Picchi, Forcoli Valdera 9 punti; San Miniato 7; Cascina, San Donato, Fratres Perignano 6; Fonteblanda, Fucecchio 4; Donoratico, Geotermica 3; Pecciolese, Manciano, Atletico Etruria 1; Albinia, Rosignano 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.