Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primi e secondi i cacciatori toscani al campionato italiano in Abruzzo

Più informazioni su

ABRUZZO – Bella prova della squadra toscana della Liberacaccia al campionato italiano cani da ferma e cerca a squadre che si è tenuto in Abruzzo in località Castiglione Messer Marino.

La squadra toscana “inglesi” , selezionata da Daniele Mazzuoli era composta da Giancarlo Di Prisco con il setter inglese Lady, Landi Walter con il setter Fulmine, D’Alise Giancarlo con il setter Ribo. I toscani, grazie ad un’ottima prestazione dei loro cani, classificandosi primi e secondi nelle rispettive batterie si sono aggiudicati facilmente il titolo di campioni italiani.

Nella categoria “donne” ottima prestazione di Claudia Dei che si è classificata al secondo posto assoluto con l’epagneul breton MIX

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.