Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima, di nuovo big match per il Castell’Azzara. Argentario contro Castiglionese

GROSSETO – Un altro big match nel girone F di Prima categoria, con le prime Castell’Azzara e Quercegrossa che si sfideranno in casa dei maremmani. Per Argentario e Gracciano, anch’esse arroccate sul primo gradino del podio, ci sono invece la penultima Castiglionese e la quinta Aurora Pitigliano. Trasferta facile sulla carta per il Paganico, che si contenderà la posta in palio con il fanalino di coda Pianella. Il Castel del Piano attenderà l’Amiata, mentre lo Scarlino si prepara alla gara esterna contro la meglio posizionata San Quirico. L’Alberese incrocerà i tacchetti col Mazzola Valdarbia, davanti ai propri supporter.

Nel girone D, il Monterotondo giocherà contro il modesto San Frediano in territorio fiorentino.

Fra gli squalificati, due turni a Boni della Castiglionese e uno a Ciavattini dell’Alberese, Onori del Castell’Azzara e Fazzi del Castel del Piano.

Il programma e gli arbitri della 4a giornata del girone D:
Capanne-Butese Calcio (Barsanti di Pisa)
Castiglioncello-Forte Bibbona (Natale di Pontedera)
La Cella-Colli Marittimi (Cenci di Empoli)
Real Vinci-Casolese (Tarocchi di Prato)
Saline-Montelupo (Lubrano di Piombino)
San Frediano-Monterotondo (De Marco di Lucca)
San Romanese-Certaldo (Niccolai di Pistoia)
Venturina-Fornacette (Ragusa di Lucca)

La classifica del girone D:
Real Vinci, Saline, Colli Marittimi, Casolese 7 punti; Montelupo 6; Castiglioncello, Certaldo, Monterotondo 4; Butese, San Romanese Valdarno, Forte Bibbona, La Cella 3; San Frediano, Fornacette*, Capanne 2; Venturina 0 (*= -2 punti penalizzazione).

Il programma della 4a giornata del girone F:
Alberese-Mazzola Valdarbia (Eramo di Piombino)
Argentario-Castiglionese (Casini di Siena)
Aurora Pitigliano-Gracciano (Vanni di Arezzo)
Castel del Piano-Amiata (Schiatti di Arezzo)
Pianella-Paganico (Pezzatini del Valdarno)
Ponte Arbia-Montalcino (Brogi del Valdarno)
Quercegrossa-Castell’Azzara (Imbornone di Empoli)
San Quirico-Scarlino (Martini di Arezzo)

La classifica del girone F:
Argentario, Castell’Azzara, Gracciano, Quercegrossa 7 punti; Aurora Pitigliano, San Quirico 6; Paganico, Ponte d’Arbia, Mazzola Valdarbia, Castel del Piano, Scarlino 4; Amiata 3; Alberese, Montalcino, Castiglionese 1; Pianella 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.