Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Uisp replica la solidarietà su due ruote: cicloraduno per Serenamente Onlus

GROSSETO – Ancora solidarietà su due ruote targata Uisp. Domenica 16 ottobre sesto cicloraduno della solidarietà, con l’intero ricavato che sarà devoluto all’associazione Serenamente onlus. L’evento è organizzato in occasione del mese mondiale della prevenzione dei tumori senologici e ginecologici da Serenamente Onlus e dalla lega ciclismo Uisp. Ritrovo dei partecipanti alle 8 in piazza Dante, con partenza alle 9. Gli organizzatori, considerata la finalità della manifestazione, accetteranno le iscrizioni anche di chi, pur non effettuando il percorso, vorrà dare il suo contributo.

Ad ogni partecipante sarà consegnata una maglietta della manifestazione da indossare durante il percorso e sarà offerto un rinfresco all’arrivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.