Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in città: un’auto sul marciapiede e l’altra contro un muretto. Sradicato il tubo del gas fotogallery

GROSSETO – Una è finita sul marciapiede, mentre l’altra ha buttato giù il muretto attorno al giardino di una casa. Incidente in città, questa mattina, tra via lago di Garda e via lago Maggiore, nella zona del Villaggio Curiel.

Le auto sono andate a sbattere forse per una mancata precedenza, e poi sono finite la prima contro un muretto, e la seconda su un marciapiede, di fatto sradicando il tubo del gas tanto che è stato richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona. Due le persone rimaste ferite, due donne che si trovavano a bordo delle vetture.

Un “incrocio maledetto” così lo definiscono i residenti, stanchi degli incidenti che si ripetono con una certa frequenza. «L’amministrazione deve fare qualcosa per la viabilità – affermano – la strada è piccola, scambiarsi è difficile e prima o poi succederà qualcosa di grave, magari ai danni di qualche pedone visto che non è la prima volta che una vettura finisce in un giardino. Qui ci sono anziani e bambini, sul marciapiede poteva esserci chiunque. Non si può andare avanti prima o poi ci scapperà il morto. Per questo chiediamo al sindaco e all’amministrazione un incontro per regolare il traffico in quel tratto di strada ormai divenuta troppo pericolosa».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.