Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, il Roselle dice addio a Follonica con la sfida all’imbattuta Cenaia

Più informazioni su

FOLLONICA – E’ contro il Cenaia l’ultima partita casalinga del Roselle al Capannino di Follonica. Il team di De Masi cercherà di rimanere a un punto dalla vetta contro un avversario attualmente peggio classificato ma ancora imbattuto, in forza di un successo e tre pareggi. Vietati quindi cali di tensione e concentrazione per i termali, che stanno dimostrando grande solidità, idee e la giusta cattiveria.

Nessun assente per squalifica. Come stabilito a inizio settimana dalla società rosellana, il ricavato andrà in beneficenza; non saranno rilasciati accrediti se non alla società ospite.
Il fischio d’inizio è alle 15,30.

 

Il programma e gli arbitri della 5a giornata:
Castelfiorentino-Ponte Buggianese (Menichetti di Perugia)
Atletico Piombino-San Marco Avenza (De Santis di Campobasso)
Marina la Portuale-Seravezza (Iacobellis di Pisa)
Pietrasanta Marina-Camaiore (Landucci di Pisa)
Roselle-Cenaia (Zoppi di Firenze)
San Gimignano-Cuoiopelli (Martini del Valdarno)
Sporting Cecina-Gambassi (Prela di Pistoia)
Urbino Taccola-Larcianese (Masotti di Empoli)

La classifica:
Marina la Portuale, Seravezza 10 punti; Roselle 9; Urbino Taccola, Gambassi, San Marco Avenza 7; Castelfiorentino, Cenaia 6; Cuoiopelli 5; Sangimignanosport, Sporting Cecina 4; Atletico Piombino, Camaiore 3; Ponte Buggianese, Pietrasanta 2; Larcianese 1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.