Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli della Municipale all’interno del cantiere edile della lottizzazione

Più informazioni su

SCARLINO – «Come risulta da un sopralluogo effettuato dagli agenti della Polizia municipale, tutto il perimetro della lottizzazione “Lo scarico”, adiacente gli impianti sportivi di Scarlino Scalo, risulta recintato ed inaccessibile dall’esterno». Lo afferma in una nota l’amministrazione comunale di Scarlino. «I materiali, sia edili che di imballaggio, che si trovano all’interno, sono quelli prodotti nel corso della realizzazione dei fabbricati della lottizzazione e non sono state trovate tracce di recenti ulteriori apporti».

«In ragione del fatto che i lavori sono ormai da tempo interrotti a causa di problemi della società lottizzante – prosegue il Comune -, all’interno della lottizzazione si è sviluppata anche una folta vegetazione spontanea che effettivamente contribuisce a conferire a tutta l’area un aspetto di abbandono e degrado. L’Amministrazione comunale fa inoltre presente che già stati inviati i dovuti solleciti alle imprese che operano nell’area».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.