Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Posto di blocco dei carabinieri sull’Aurelia: denunciata una ragazza per spaccio foto

CAPALBIO – 30 veicoli controllati, otto contravvenzioni al codice della strada e una denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti. È il bilancio dei controlli effettuati ieri sera dalla Compagnia dei carabinieri di Orbetello tra Argentario, Orbetello e Capalbio.

carabinieri orbetello notte

I militari hanno predisposto un posto di blocco sull’Aurelia, all’altezza di Capalbio, fermando i veicoli in transito verso sud. Oltre alle otto contravvenzioni gli uomini dell’Arma hanno denunciato una ragazza di Porto Ercole di 23 anni che aveva con sé 15 grammi di marijuana e hashish oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.