Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A 15 anni dall’incidente dell’elisoccorso Pegaso Grosseto ricorda i 5 grossetani che morirono

GROSSETO – Domenica 9 ottobre saranno trascorsi 15 anni dal drammatico incidente all’elisoccorso Pegaso. La tragedia, avvenuta a Tirli, coinvolse 5 cittadini grossetani che il Comune di Grosseto vuole ricordare, insieme a tutta la comunità del territorio e ai colleghi dell’Azienda Sanitaria.

Per quella data, il Comune di Grosseto, in collaborazione con l’Asl Sud Est, desidera commemorare il fatto con una semplice cerimonia che si terrà simbolicamente nella sala del 118, intitolata proprio a Pegaso, alle ore 12.

Saranno presenti, per il Comune, il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, il vicesindaco Luca Agresti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.