Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina in casa nella notte: restano gravissime le condizione dell’anziana fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Restano gravissime ma stazionarie le condizioni della donna di 91 anni ricoverata all’ospedale Misericordia di Grosseto dopo che qualcuno, nella notte tra il 4 e il 5 si è intrufolato in casa, nella zona della Rugginosa, sua per derubarla.

Non è ancora chiaro se la donna sia caduta a terra per la paura, quando si è trovata faccia a faccia con i ladri, battendo la testa, o se sia stata strattonata. Non si sa ancora neppure se dalla casa manchi qualcosa di valore. Quel che è certo è che l’abitazione, la mattina. È stata trovata sottosopra e in disordine. Sul caso sono in corso le indagini dei Carabinieri del Nucleo investigativo di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.