Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionali, Grosseto ospita la seconda Monterosi. Gavorrano contro Ostia Mare

GROSSETO – E’ insidiosa la quarta di campionato per gli Juniores nazionali del Grosseto. I torellini ospiteranno al Nilo Palazzoli il Monterosi, secondo a meno uno dalla leader Albalonga, che invece sconterà il riposo forzato. Una bella chance per accorciare la classifica per i biancorossi, che però dovranno fare meglio delle ultime due gare, finite con due pareggi.

In campo anche i diciottenni del Gavorrano, alle prese con la trasferta contro l’Ostia Mare. Non si preannunciano facili per i rossoblù questi novanta minuti contro i laziali, terzi e col secondo miglior attacco. I minerari sono comunque reduci dal successo senza punti in palio con la Lupa Roma, dove Russo si è scatenato con una tripletta: gara tutta da giocare quindi all’impianto Anco Marzio di Ostia Lido. Nessuno squalificato per i due team maremmani. Si giocherà dalle 15,30.

 

Il programma della 4a giornata:
Cynthia-Lupa Roma
Flaminia-Anzio
Fondicalcio-Rieti
Grosseto-Monterosi
Ostia Mare-Gavorrano
Trastevere-Città di Ciampino
Riposa: Albalonga.

La classifica: Albalonga 7 punti; Monterosi 6; Ostia Mare, Trastevere 4; Rieti, Flaminia 3; Anzio, Grosseto 2; Città di Ciampino 1; Cynthia, Gavorrano, Lupa Roma*, Fondicalcio* 0 (*= fuori classifica).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.