Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il senatore Quagliariello a difesa della Costituzione «Votiamo No»

Più informazioni su

GROSSETO – “Perché è saggio dire NO”. Si intitola così il libro che verrà presentato a Grosseto, nella sala consiliare del comune venerdì 7 ottobre dalle 17, dal senatore del Movimento Idea Geatano Quagliariello. L’incontro sarà l’occasione per conoscere le ragioni del NO al Referendum Costituzionale.

Sarà presente il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, primo firmatario del comitato. «Saranno inoltre presenti i coordinatori dei comitati provinciali per il No – afferma la coordinatrice del comitato civici e riformatori per il No Olga Ciaramella – oltre ad alcuni giornalisti della stampa nazionale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.